Ingegneria
L’evoluzione ambientale corre insieme alla visione progettuale dei nostri tecnici.
Leggi tutto
Loading color scheme
Venticinque anni di attività svolta dai professionisti più anziani. L’esperienza acquisita, unita ad una sempre crescente attenzione alle risorse umane investite nel team, hanno portato ad una qualificazione dello stesso che permette oggi risposte adeguate in termini di efficienza e di soddisfazione della clientela. Correttezza e Professionalità riassumono i valori fondanti. GaiaTech attiva i criteri della Potenzialità del Business, adottando Requisiti di Onestà, Reale Preparazione e Professionalità dei soggetti coinvolti. La mission aziendale consiste nel puntare sulla competitività di una filiera di professionisti ed imprese innovative, dotate di inventiva e capaci di guardare con determinazione al mercato comune. Qualità nei servizi, posizionamento sul territorio, soddisfacimento dei bisogni della clientela, nonché un organizzato management aziendale, sono divenuti valori guida del Gruppo, consolidatosi nel tempo e, contestualmente, obiettivi da perseguire per ottenere una presenza sempre più incisiva sul mercato. Alla base della forza della Società vi sono le risorse umane, la cura dei rapporti interpersonali e delle relazioni, l’integrazione ed il trasferimento delle conoscenze, la formazione e l’aggiornamento professionale; essa è caratterizzata da una struttura che si compone dinamicamente per unire ed integrare le competenze e le esperienze di vari professionisti, per tal motivo riesce a rispondere alle più svariate esigenze della clientela nel campo dell’Ingegneria Ambientale.
L’evoluzione ambientale corre insieme alla visione progettuale dei nostri tecnici.
Leggi tutto
Rapporti diretti, rapide procedure, tecniche consolidate, vantaggi economici è la nostra Intermediazione.
Leggi tutto
Clienti soddisfatti grazie al continuo aggiornamento professionale dei nostri Specialisti.
Leggi tutto
Lavoriamo da anni con passione per offrire i migliori servizi nel settore ambientale.
In termini generali, per commessa o progetto si intende un lavoro commissionato da un cliente, che deve essere svolto nel rispetto di determinati parametri (ad es. tempo, costi e qualità del lavoro). In GaiaTech, quando parliamo di lavoro su commessa ci riferiamo ad una produzione di un servizio con una elevata partecipazione del cliente. Il risultato finale che scaturisce da questo lavoro è un unicum che incontra le esigenze specifiche del committente che assume, di fatto, un ruolo centrale.
Tale gestione è affidata alle seguenti figure chiave.
Ha il compito di gestire le tempistiche e i costi delle commesse organizzando le attività connesse alla progettazione in modo da rispettare i tempi di consegna.
Genericamente è la persona che coordina il gruppo di lavoro, secondo i tempi stabiliti dal Project Manager, garantendo la qualità del prodotto finale e il rispetto della consegna.
E’ l’insieme dei tecnici che lavorano al progetto, ciascuno con un compito ed interfacciandosi fra loro e con il Responsabile delle Attività, affinchè ogni tassello della progettazione si inserisca nella giusta posizione e la commessa possa chiudersi.